Piccoli accessori per risolvere grandi problemi
Menu

DOVE INCONTRARCI


Totale post: 4 | Ordine per: Data | Posizione


EXPO ELETTRONICA BASTIA UMBRA 4-5 NOVEMBRE 2018

EXPO ELETTRONICA BASTIA UMBRA 4-5 NOVEMBRE 2018


04/11/2018

Sabato 3 e domenica 4 novembre, Expo Elettronica ritorna a Bastia Umbria, per il secondo appuntamento dell’anno ad UmbriaFiere.
L’evento consumer più longevo d’Italia fa nuovamente tappa in Umbria, confermandosi un punto d’incontro tra operatori ed appassionati del settore, che combinano l’occasione di buoni affari con la possibilità di incontro e confronto.

L’offerta merceologica è vasta: hardware, software, device, periferiche, componentistica, elettronica, domotica, illuminazione, home security, piccoli elettrodomestici, home entertainment, materiali di consumo e molto altro ancora.
Expo Elettronica abbraccia un pubblico sempre più eterogeneo; professionisti in cerca d’implementazioni per i pc, nerd convinti con obbiettivi high tech, teenager famelici di gaming ad alte prestazioni per consolle e videogiochi.
Non mancano anche le visitatrici, lo shopping però non si limita ai piccoli elettrodomestici, funzionali dal design accattivante, ma la competizione con il sesso forte verte su competenze informatiche ed elettroniche.

Uno spazio importante di Expo Elettronica è realizzato grazie ad operatori specializzati che propongono minuteria, componentistica, utensileria ormai davvero introvabile e che richiede un contatto vis a vis per valutarne l’adeguatezza.

Spazio anche al collezionismo, grazie al Fotomercato, la sezione dedicata al mondo della fotografia, dove incontrare espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato, sia per fotografia analogica che digitale. Apparecchi antichi e moderni a soffietto, fotografie d’autore, ingranditori ed accessori per la camera oscura e la sala posa.
Ritorna puntuale l’Associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org) per introdurre il pubblico di Expo Elettronica al mondo di Linux e dell’open source.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BIGLIETTO RIDOTTO



® 2024 https://www.labottegadimacgyver.it/
e-mail:

Ultimo aggiornamento: 12:33 - 08/02/2024
Privacy - Condizioni d'uso | Cookie Policy | Sitemap
Torna su...